L'Affittacamere "Amoroso" si trova nel cuore di Caramanico Terme (Pescara), pronta ad accogliere dal 1970, i visitatori di questo magnifico paesino abruzzese.

La palazzina è stata costruita da Pietro Amoroso nel 1900 in pietra della Majella a margine della piazza dove arrivava il vecchio postale. Le vecchie mura hanno uno spessore di 100 cm e conferiscono alle stanze un isolamento termico ed acustico ottimali.
Quasi subito fu adibita ad albergo per ospitare i “forestieri” (così chiamati ancora oggi i frequentatori delle Terme). Successivamente divenne dimora della numerosa famiglia Amoroso e di nuovo tornò a svolgere la funzione di affittacamere dal 1970 ad oggi. La palazzina è situata in Viale Roma 2, in pieno centro e vicino a negozi, bar, farmacia, banca e spettacoli di piazza.

Tutte le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, connessione gratuita Wi-Fi (fibra veloce) e smart TV.
Amoroso’s house mette a disposizione degli ospiti una cucina attrezzata completa di macchina da caffè, dove gli ospiti possono prepararsi liberamente la colazione e i pasti, da consumare nella sala attigua.  Di fronte al nostro portone, attraversando la strada, troverete il grande parcheggio gratuito comunale, servito da un comodo ascensore.